Un’amante scomoda (titolo originale Pregnant at 17) è un film tv di genere thriller realizzato nel 2017 dalla casa cinematografica NB Thrilling Films 7 in collaborazione con la Reel One Films 8. La regia è di Curtis Crawford ed i principali protagonisti del film Un’amante scomoda sono Josie Bissett, Zoe De Grand Maison e Roark Critchlow.
La trama del film Un’amante scomoda
Chelsea è una studentessa di 17 anni che frequenta un liceo americano. Un giorno incontra un affascinante uomo d’affari di nome Jeff rimanendone folgorato. A sua volta l’uomo, nonostante l’enorme differenza di età, è attratto da lei così ha inizia una relazione basata sulla menzogna e l’inganno. Infatti, Jeff promette alla ingenua Chelsea un radioso futuro insieme con quest’ultima completamente all’oscuro del suo status di uomo sposato. Intanto Sonia, moglie di Jeff, ha sentore dei tradimenti del marito e così inizia a pedinarlo rimanendo sconcertata della giovane età dell’amante. Il tutto si complica allorché Chelsea scopre di essere incita e che la sua vita è fortemente a rischio per via del ritorno di una misteriosa figura del suo passato. In maniera abbastanza sorprendente sarà proprio Sonia a dare a Chelsea tutto l’aiuto ed il sostegno di cui necessita.
Il cast e la scheda riassuntiva del film Un’amante scomoda
Cast completo e ruolo: Josie Bissett (Sonia), Zoe De Grand Maison (Chelsea), Roark Critchlow (Jeff), Rogan Christopher (Greg), Corina Bizim (Lauren), Jake Manley (Adam)
Regia: Curtis Crawford
Sceneggiatura: Christine Conradt
Genere: thriller
Anno di produzione: 2016
Durata: 90 minuti
Programmazione tv e curiosità
Il film Un’amante scomoda è stato girato in Canada nei pressi della città di Ottawa. La prossima messa in onda sulle emittente italiane è prevista per mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 14:15 sulle frequenze di Tv8 ed è anche disponibile la diretta streaming cliccando qui.