Amicizie pericolose

Amicizie pericolose

Amicizie pericolose (Guilty at 17) è un film tv di genere thriller prodotto dalla NB Thrilling Films 3 nel 2014. La regia è di Anthony Lefresne mentre i principali protagonisti sono Erin Sanders, Chloe Rose e Zack Padeleau.

La trama del film Amicizie pericolose

Traci è una giovane studentessa americana di 17 anni che vede complicarsi in maniera drammatica la propria esistenza per via di una bugia dalle pesanti conseguenze. Infatti, la giovane credendo alla storia di una sua amica che asserisce di essere stata violentata da un docente, le da manforte inventandosi una pesante testimonianza per dare supporto alle accuse. Le conseguenze di questo gesto portano al suicidio dello stesso docente. Per Traci è l’inizio di un incubo fatto di sensi di colpa e di un coinvolgimento nella vicenda di un’altra docente dal passato decisamente torbido. La dolce Traci proverà almeno in parte a porre rimedio a quanto causato dal suo peccato di ingenuità.

Scheda riassuntiva del film Amicizie pericolose

Cast completo e ruolo: Erin Sanders (Traci), Chloe Rose (Devon), Zack Padeleau (Jay), Alex Paxton-Beesley (June), Catherine Dent (Melanie), Michael Woods (Don Scott)
Regia: Anthony Lefresne
Sceneggiatura: Douglas Howell, David DeCrane
Genere: thriller
Anno di produzione: 2014
Durata: 90 minuti
Costi di produzione: 1,5 milioni di dollari
Ambientazione scene: Ottawa, città della regione dell’Ontario (Canada)
Trailer del film Amicizie pericolose

Prossima messa in onda in televisione: lunedì 15 gennaio 2018 alle ore 14:15 su Tv8



Chiudi il menu