Una madre bugiarda è un film per la tv prodotto in Canada nel 2015 dalla Pender Street Pictures 2 in collaborazione con la Reel One Entertainment. Si tratta di una pellicola di genere drammatico – thriller diretta dalla regista Monika Mitchell con soggetto scritto da Ken Sanders e sceneggiatura adattata da Mark Sanderson. Scopriamo la trama del film Una madre bugiarda, il cast completo, le curiosità e tanto altro ancora.
Una madre bugiarda | La trama
Sara è una adolescente americana che dopo aver scoperto di essere stata adottata si mette alla ricerca della madre biologica. Le sue ricerche la conducono in un penitenziario dove scopre essere rinchiusa la madre Abby per una serie di crimini commessi. Sara è disposta a tutto pur di passare del tempo insieme a lei, per cui si batte duramente per farla uscire di prigione riuscendovi. Accade così che le due donne possano trascorrere le vacanze estive insieme. Tuttavia l’indole criminale di Abby torna a farsi sentire allorchè si mette sulle tracce dell’ex compagno Carly, un criminale che spesso e volentieri si caccia nei guai. I problemi sia per Sara che per la stessa Abby iniziano a farsi drammaticamente seri quando il corpo di Carly viene ritrovato privo di vita dagli agenti di polizia. Entrambe le donne temendo di rimanere implicate nella vicenda, si danno alla fuga.
Cast e curiosità del film Una mamma bugiarda
Cast: Francesca Eastwood (Sara), Jennifer Copping (Abby), Anna Galvin (Rebecca), Roark Critchlow (Jason), Allie Bertram (Corinne), Jerry Trimble (Carly)
Durata: 100 minuti
Curiosità: Il film Una madre bugiarda è stato girato in Canada, le musiche sono state scritte da Jeff Tymoschuk mentre i costumi di scena sono stati disegnati da Curtis Binkowski.