Matrimoni pericolosi è un film per la tv di genere drammatico – thriller prodotto in Canada nel 2016 dalla casa cinematografica Reel One Entertainment assieme alla Young Rich Productions. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da Linda J. Cowgill e Rhys Davies mentre la regia è stata affidata a Penelope Buitenhuis. Vediamo la trama, il cast completo, le curiosità e come eventualmente poter vedere il film in diretta streaming (dipende dal canale tv sul quale va in onda).
Matrimoni pericolosi | La trama
In una splendida valle ubicata nei pressi delle Montagne Rocciose, abita uomo di nome Jay Morgan. Jay è un imprenditore molto ambizioso che ha in progetto di trasformare la valle in una rinomata stazione sciistica a stelle e strisce. Intenzioni che cozzano duramente con i principi etici di sua zia Barbara, proprietaria di buona parte di quella terra. Infatti, la donna si oppone fermamente agli intendimenti del nipote volendo preservare la bellezza della natura e quindi creando nell’uomo un forte rancore nei suoi confronti. Le tensioni sembrano allentarsi in ragione del matrimonio tra Jay e la dolce Kristen, la quale fa breccia nel cuore di zia Barbara anche perché mosse dagli stessi ideali. Tuttavia il matrimonio si trasforma nei peggiori degli incubi allorchè il corpo della zia viene ritrovato senza vita. Kristen indagando sulla vicenda non solo scopre le colpe del marito ma addirittura di essere il suo prossimo obiettivo.
Cast: Shenae Grimes-Beech (Kristen), Christopher Russell (Jay Morgan), Samantha Ferris (Annie), Christian Sloan (Mark), Venus Terzo (Barbara)
Durata: 89 minuti
Curiosità: Il film Matrimoni pericolosi è stato distribuito negli Stati Uniti nel mercato dell’home video ed in televisione a partire dal 2 luglio del 2016 con titolo originale Newlywed and Dead. La principale protagonista, Shenae Grimes-Beech ha recitato con il ruolo di Riley nel film tv Christmas Inc. mentre Samantha Ferris ha vestito i panni di Jill nella pellicola a sfondo natalizio Per sempre Natale.
Prossima messa in onda televisiva: giovedì 1 febbraio 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile la diretta streaming)