Tradimenti fatali è un film per la tv di genere thriller realizzato nel 2014 negli Stati Uniti con titolo originale Betrayed. La regia della pellicola è stata curata da John Stimpson (ha diretto in carriera altri apprezzati film per la tv come Ricordi spezzati, Ossessione fatale e La verità su mia figlia). Il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Bryan Dick.
Tradimenti fatali | La trama
Julie è una donna reduce da un periodo di grandi cambiamenti che hanno interessato la sua vita sentimentale. Infatti, ha deciso di lasciare il marito Jonathan andando a stare con l’amante Trent dando così il via ad una relazione a tutti gli effetti. Sembra essere un momento particolarmente felice anche perché Julie e Trent aspettano un bambino. Essendo incinta di 6 mesi, Julie convince Trent a trasferirsi fino alla nascita del figlia in quella che appare come una tranquilla cittadina del Massachusetts. La donna tuttavia dovrà però fare i conti con una invadente vicina di nome Sully ed in ‘fantasma’ dell’ex marito che sembra perseguitarla. Il tutto si trasforma in un incubo allorchè l’amante Trent scompare nel nulla con Julie che poco alla volta scopre una serie di tradimenti orditi alle proprie spalle.
Cast: Amanda Schull (Julie), Lynne Adams (Kathy), Charlie Hofheimer (Trent), James McCaffrey (Sully), Hal Ozsan (Jonathan)
Durata: 85 minuti
Curiosità: Il film Tradimenti fatali è stato prodotto dalla Filament Features in collaborazione con Moody Independent. Le scene sono state girate a Cape Cod nel Massachusetts e la distribuzione in Italia è partita il 2 luglio del 2016
Prossima messa in onda televisiva: –