Una proposta quasi perfetta è un film commedia diretta dal regista americano Bradford May, lo stesso di La ragazza dei fiori, Operazione Cupcake, La tata dei desideri e Cercasi Michael Disperatamente. La pellicola è stata distribuita nel 2015 con il titolo originale How Not to Propose, il soggetto è stato ideato da Seth DuMouchel, Maureen DuMouchel e Nathan Atkins con quest’ultimo che si è occupato anche dell’adattamento della sceneggiatura. Andiamo ora a scoprire nel dettaglio la trama del film Una proposta quasi perfetta.
Una proposta quasi perfetta | Trama
Travis e Lena sono una coppia di innamorati che da diversi anni stanno bene insieme. L’uomo desideroso di trascorre maggior tempo con la donna di cui è innamorata, si convince che sia arrivato il momento di fare il passo successivo, il matrimonio. Questo implica il dover far la classica proposta. Purtroppo il giorno dopo aver acquistato un costoso anello di fidanzamento, Travis viene licenziato. Questo rallenta decisamente i propri progetti futuri di Travis che tuttavia seguendo i consigli del fratello Cedric, porta l’amata Lena in quello che viene presentato come un campeggio alla moda. Nelle intenzioni di Travis questa dovrebbe essere la location perfetta ma le cose non sono come le aveva immaginato, costringendo l’uomo ad un continuo rinvio della proposta fino a che…
Una proposta quasi perfetta | Cast e curiosità
Cast: Kayla Ewell (Lena), Ryan Merriman (Travis), Adam Korson (Cedric), Mitch Ryan (Oren), Vernee Watson (Patty), Beau Billingslea (Al)
Durata: 90 minuti
Curiosità: Il film è stato prodotto dalla casa cinematografica Larry Levinson Productions con un budget di circa 1,6 milioni di dollari.