Perfetto per me (titolo originale Lucky in Love) è un film canadese di genere commedia realizzato nel 2014 con principali protagonisti Jessica Szohr e Ben Hollingsworth. La regia è di Kevin Fair con il soggetto e la sceneggiatura scritti da Talia Green e Nina Weinman.
Perfetto per me | Film | La trama
Mira è una giovane ed affascinante donna che ha incentrato la propria vita, verso la costante ricerca della perfezione in ogni campo. Infatti, dopo aver ottenuto la tanto agognata promozione in ambito lavorativo sta portando avanti una relazione sentimentale con un uomo che ritiene essere perfetto sotto tutti i punti di vista. Anche la casa presso la quale vive è stata ideata e costruita incarnando i suoi canoni di perfezione. Insomma per Mira la vita sembra essere soddisfacente a pieno fino a che non realizza che in realtà la perfezione non è sempre sinonimo di felicità. La vera felicità è tutt’altra cosa. Ma sarà ancora in tempo a cambiare tutto?
Perfetto per me | Film | Scheda riassuntiva
Cast: Jessica Szohr (Mira), Benjamin Hollingsworth (Jonah), Ryan Kennedy (Liam), Peter Benson (Michael), Julia Benson (Sophie), Deidre Hall (Erin)
Regia: Kevin Fair
Titolo originale: Lucky in Love
Anno: 2014
Durata: 87 minuti
Genere: Commedia
Curiosità: Il film Perfetto per me è stato prodotto dalla Fool’s Film spendendo qualcosa come 10 milioni di dollari (una cifra ragguardevole per una pellicola televisiva). Le scene sono state girate a Vancouver nella British Columbia e in Canada la pellicola è stata distribuita con titolo Nobody’s Fool. Benjamin Hollingsworth che nel film veste i panni di Jonah, ha anche recitato nella pellicola Un desiderio che si avvera nel ruolo di Dave.