Chernobyl Diaries – La mutazione

Chernobyl Diaries – La mutazione

Chernobyl Diaries – La mutazione è un film americano del 2015 di genere thriller diretto dal regista Bradley Parker. Il soggetto è stato tratto dal romanzo The Diary of Lawson Oxford scritto da Oren Pelli il quale ha anche adattato la sceneggiatura assieme a Carey Van Dyke e Shane Van Dyke. I principali protagonisti sono Jesse Mccartney e Jonathan Sadowski.

Chernobyl Diaries – La mutazione | Film | La trama

Chris e la fidanzata Natalie decidono di partire assieme all’inseparabile amica Amanda alla volta dell’Est Europa e per la precisione per Kiev dove si è stabilito da tempo, Paul, il fratello maggiore dello stesso Chris. Questa dovrebbe essere una tappa intermedia del loro viaggio che prevede nelle intenzioni di Chris, un arrivo a Mosca dove fare a Natalie la classica proposta di matrimonio. Tuttavia una volta a Kiev prima di ripartire, decidono di seguire Paul in una escursione estrema assieme ad un altro paio di turisti americani nei pressi di una cittadina divenuta fantasma dopo l’esplosione della centrale nucleare di Chernobyl. Il gruppo di turisti nonostante gli agenti di sicurezza tentino di impedirne l’accesso, decidono ugualmente di darci uno sguardo ritrovandosi a fare i conti con umanoidi frutto di un esperimento scientifico andato male. Per i turisti sarà un vero e proprio incubo.

 

 

Chernobyl Diaries – La mutazione | Film | Scheda riassuntiva

Cast: Jesse McCartney (Chris), Jonathan Sadowski (Paul), Devin Kelley (Amanda), Ingrid Bolso Berdal (Zoe), Olivia Taylor Dudley (Natalie), Nathan Phillips (Michael)
Regia: Bradley Parker
Titolo originale: Chernobyl Diaries
Anno: 2012
Durata: 86 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Chernobyl Diaries – La mutazione è stato prodotto dalla casa cinematografica Alcon Entertainment assieme alla Film Nation Entertainment spendendo un budget di solo 1 milione di dollari a fronte di un incasso ai botteghini che ha superato in tutto il mondo i 38 milioni di dollari. Le scene sono state ambientate e Belgrado in Serbia.
Prossima messa in onda televisiva: giovedì 1 marzo 2018 ore 21:26 su Italia 1 (disponibile diretta streaming)
 

Chiudi il menu