Ricetta d’amore è un film creato negli Stati Uniti per il circuito televisivo di genere commedia sentimentale. È uscito nel 2016 con titolo originale Appetite for Love, è stato diretto dal regista David Mackay con soggetto scritto da Howard Chesley mentre la sceneggiatura è stata ideata e sviluppata da Damon Hill. I principali protagonisti sono Taylor Cole, Andrew Walker e Alley Mills. Nel dettaglio,di seguito, la trama del film Ricetta d’amore.
La trama del film Ricetta d’amore
Mina è una giovane e brillante donna che sembra avere tutto dalla vita. Infatti, al fianco del proprio amato fidanzato ha saputo costruire oltre che una relazione solida anche le basi per un futuro felice insieme. Insomma, Mina ha delle certezze che tuttavia, poco alla volta si sgretolano dinnanzi ad un tuffo nel passato. Mina, infatti, viene mandata nella sua cittadina natale in Tennessee per convincere il proprietario di un ristorante a cedere il proprio locale. In realtà, per sua grande sorpresa, Mina a dirigere il ristorante vi troverà Clay, il suo ex fidanzato ai tempi del liceo. L’essere a stretto contatto far rinascere tra i due un vecchio ma molto forte sentimento d’amore che rimetterà tutto in discussione.
Scheda del film Ricetta d’amore
Cast: Taylor Cole (Mina), Andrew Walker (Clay), Alley Mills (Tallulah), Marcus Rosner (Reed), Robert Moloney (Deacon), Fiona Vroom (Penny)
Regia: David Mckay
Titolo originale: Appetite for Love
Anno: 2016
Durata: 84 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Ricetta d’amore è un film realizzato dalla Hallmark Channel con le scene che sono state girate in Canada e per la precisione a Vancouver. L’attore Andrew Walker ha recitato in numerose pellicole di genere sentimentale tra cui Un amore di design.