Web Cam Girls trama, cast e tante curiosità sul film per la tv di genere thriller diretto nel 2017 dal regista Doug Campbell (Il gioco del ricatto, Un vicino troppo perfetto, Il gioco della vendetta e Fuga da casa) con soggetto e sceneggiatura di Stephen Romano. Ma andiamo con ordine partendo dalla trama del film Web Cam Girls ambientata in California e per la precisione a La Tuna Locations nella cosiddetta Sun Valley.
Film Web Cam Girls Trama
Carolyn è una giovane bella donna americana che per guadagnarsi da vivere ha deciso di intraprendere una pratica conosciuta come web cam girls sfruttando la bellezza e la sensualità del suo corpo. Sua cugina Alex da sempre preoccupata per le stravaganze di Carolyn, non avendo più sue notizie da diversi giorni inizia a temere che possa esserle accaduto qualcosa di grave. Nello specifico teme che non abbia rispettato una delle regole fondamentali per la sicurezza delle ragazze che si interfacciano con lo sconfinato e pericoloso mondo del web ossia l’incontro del mondo reale con un proprio cliente. Alex presenta i propri timori al distretto di polizia locale ma le sue congetture non essendo supportate da prove concrete vengono prese in scarsa considerazione il che le impone di portare avanti una propria indagine privata che prevede la necessità di confrontarsi a sua volta con la web cam. La donna dovrà mettere a rischio la propria stessa vita per cercare di salvare l’amata cugina.
Film Web Cam Girls Cast
La principale protagonista è l’attrice Sedona Legge (Alex) la quale ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 2016 interpretando il ruolo di Chloe nel film Paradise Beach: dentro l’incubo, un altro buon thriller televisivo. Fanno parte del cast del film Web Cam Girls Lorynn York (Carolyn), Arianne Zucker (Rachel), Stephen Graybill (Signor Darrs), John Bridell (Scott) e Liam McKanna (Shawn).