Il segreto di mia sorella (titolo originale A Surrogate’s Nightmare) è un film televisivo di genere thriller realizzato nel 2017 in Canada dalla Brainstorm Media in collaborazione con la Sepia Films e la World International Network. La regia è di Vic Sarin lo stesso della pellicola L’incubo di una figlia e le scene sono state girate nella British Columbia e per la precisione nei pressi della città di Kelowna. Scopriamo ora nel merito la sinossi del film Il segreto di mia sorella.
Film Il segreto di mia sorella Trama
In una tranquilla cittadina canadese fa ritorno dopo diversi anni di assenza una donna di nome Angela. Un ritorno dettato anche e soprattutto dalla misteriosa morte di sua madre, avvenuta in circostanze ancora da chiarire. Angela avrà anche modo di riallacciare un rapporto con sua sorella minore Shelley che a sua volta sta vivendo un periodo ancora più difficile dovuto agli insormontabili ostacoli che non le permettono di avere un figlio. Volendo dare una mano alla sorella e dunque seppellire vecchi rancori, Angela si propone come madre surrogata. Il bel gesto della donna, tuttavia, non basterà a placare i malumori che hanno sempre caratterizzato la famiglia in quanto emergeranno vecchi segreti del loro passato che dovranno essere affrontati una volta e per sempre con tutte le conseguenze del caso.
Film Il segreto di mia sorella Cast
La principale protagonista del film è l’attrice Poppy Montgomery (Angela) nata in Australia il 15 giugno del 1972 ed interprete in carriera di numerosi film televisivi di buon riscontro come Un delitto da milioni di dollari, Un bianco natale a Beverly Hills e Il mistero delle lettere perdute – La primavera è vicina. Completano il cast del film Il segreto di mia sorella: Emily Tennant (Shelley), Ty Olsson (Curt), Steven Krueger (David), Peter Benson (Dr. Logie) e Paul Cousins (Diner).