Un’estate a Lanzarote – Film

Un’estate a Lanzarote – Film

Il film Un’estate a Lanzarote (titolo originale Ein Sommer auf Lanzarote) è una brillante commedia sentimentale realizzata in Germania nel 2016 dalla Seven Islands Films in collaborazione con la Ariane Krampe Filmproduktion per la regia di Jophi Ries. Il soggetto e la sceneggiatura sono state ideate e sviluppate da Thomas Kirdof mentre le scene sono state girate in Spagna e per la precisione nella splendida isola di Lanzarote che fa parte dell’arcipelago delle Canarie. Di seguito potete leggere e scoprire la trama del film Un’estate a Lanzarote.

Un’estate a Lanzarote la trama del film

Juliane, giovane e bella donna in carriera, può far ritorno alla sua amata Lanzarote sfruttando l’esigenza di dover svolgere sull’isola un lavoro di reclutamento per l’azienda di cui è dipendente. In pratica dovrà convincere Juan nell’accettare un importante contratto di collaborazione per una società petrolifera di cui ovviamente la stessa Juliane fa parte. Questa sarà anche l’occasione giusta per fare una visita all’amata mamma Eva che sull’isola gestisce una piccola panetteria. Sembrerebbe un impegno di poco conto ma in realtà non è così giacchè dovrà lavorare sotto traccia giacchè sua madre è anche una convinta ambientalista. Come se non bastasse tra Juliane e Juan scatterà quella classica scintilla premonitrice di una bellissima storia d’amore.


Un’estate a Lanzarote : cast  con personaggi del film

Christina Hecke (Juliane), Fabian Passamonte (Juan Garcia), Ulrike Kriener (Eva), Heio von Stetten (Kai), Julio Arnau Catala (Sancho Morales) e Ivan Gallardo (Miguel).

Chiudi il menu