Un fratello pericoloso è un film di genere thriller realizzato negli Stati Uniti d’America nel 2017 e distribuito con titolo originale Psycho Brother in-Law. Si tratta di una pellicola che è stata prodotta dalla casa cinematografica The Asylum spendendo un budget piuttosto contenuto di circa duecentomila dollari le cui scene sono state girate in California ed in particolar modo nei pressi della cittadina di Pacifica. La regia di questa pellicola che peraltro è stata distribuita anche titolo Blood Brothers, è stata affidata a Jose Montesinos con soggetto e sceneggiatura che sono frutto del lavoro di Delondra Mesa e lo stesso regista. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Un fratello pericoloso.
La trama del film Un fratello pericoloso
Kate è una giovane donna sposata con l’amato marito Eric e che quindi sta attraversando un periodo particolarmente felice della propria esistenza. Tra l’altro si dimostra anche particolarmente felice dinnanzi alla notizia di dover accogliere in casa David, ossia il fratello del marito, alle prese con alcune difficoltà sia in ambito professionale che sentimentale. Una presenza che da parte della donna viene valutata in maniera positiva anche perché sopperisce alle tante ore di assenza del marito impegnato nel proprio lavoro. Tuttavia la situazione cambia in maniera radicale non appena David dimostra comportamenti piuttosto inquietante dal punto di vista psicologico palesando una certa volontà di prendere il posto del fratello con l’obiettivo di diventare così non sono il marito di Kate ma anche il nuovo capofamiglia. La donna accortasi di questa situazione cercherà in ogni modo di contrastare questo diabolico piano mettendo a rischio la propria vita.
Il cast del film Un fratello pericoloso
La principale protagonista del film Un fratello pericoloso è l’attrice Brittany Falardeau (veste i panni di Kay) e che qualcuno conoscerà per aver interpretato il personaggio di Amira Rebecca Bula nella serie tv La Luz de Mis Ojos. Completano il cast della pellicola Zack Gold (David), Mike Duff (Eric), Megan Ashley Brown (Laura), Samantha Bowling (Liz), Billy Meade (Ron) e Lanett Tachel (detective Torres).