18 anni scomparsa trama e cast del film televisivo di genere thriller diretto nel 2013 da Tara Miele e prodotto dalla Protocol Entertainment in collaborazione con la Vanished Prods con titolo originale Gone Missing. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati curati da Bryan Dick con le scene che sono state girate in California e per la precisione a Woodland Hills nei pressi di Los Angeles. Ma andiamo a scoprire i dettagli della trama del film 18 anni scomparsa.
Film 18 anni scomparsa : trama
Rene è mamma di due splendidi ragazzi di nome Kennedy e Kaitlin. Tenendo costantemente per la loro integrità fisica e per la loro crescita etica, la donna si è sempre dimostrata una mamma piuttosto apprensiva e attenta nel valutare tutte le possibili situazioni potenzialmente pericolose e fuorvianti. Purtroppo durante le vacanze di primavera che sua figlia diciottenne Kaitlin trascorre a San Diego insieme alla propria amica del cuore Matty, Rene si ritrova davanti ad una evenienza che ha sempre temuto particolarmente. In pratica la diciottenne scompare nel nulla insieme alla stessa Matty. A questo punto Rene insieme a Kennedy e a Lisa, madre di Matty, si dirige verso la città californiana per cercare di scoprire cosa sia successo all’amata figlia venendo a conoscenza di una sfaccettatura di cui non era a conoscenza: festini al limite della legalità e frequentazioni pericolose sembrano aver messo a rischio la sua vita. Per Rene e Lisa sarà una vera e propria lotta contro il tempo per salvarle. Ci riusciranno?
Film 18 anni scomparsa : cast completo e personaggi
La principale protagonista di questa pellicola è l’attrice americana Daphne Zuniga (interpreta il personaggio della apprensiva mamma Rene) nata il 28 ottobre del 1962 che ha fatto parte anche del cast della pellicola La mia parola contro la sua. Altra straordinaria protagonista del film 18 anni scomparsa è l’attrice Lauren Bowles alla quale invece è stato assegnato il ruolo di Lisa, madre di Matty ossia l’altra diciottenne scomparsa. Completano il cast Brigette Davidovici (Kaitlin), Gage Golightly (Matty), Nick Grava (Kennedy), James Martin Kelly (ufficiale Benton) e Alejandro Patino (Martin Guzman).