Scopri su IlCinescopio.it la trama del film Ragazze di zucchero (titolo originale Sugar Daddies) e tutte le altre informazioni tra cui il cast completo con attori e personaggi.
Ragazze di zucchero è un film televisivo di genere drammatico prodotto nel 2013 negli Stati Uniti dalla Johnson Productions Group in collaborazione con la Shadowland per la regia di Doug Campbell che molti ricorderanno per aver curato tanti altri film tra cui Web Cam Girls e Un vicino troppo perfetto. Continua nella lettura per scoprire nel dettaglio la trama del film Ragazze di zucchero.
Film Ragazze di zucchero – Trama
Kara è una giovane studentessa universitaria che sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico a dispetto delle sue colleghe di studio. Dopo aver scoperto che queste intrattengono relazioni amorose con un uomo over 50 piuttosto facoltosi in cambio di denaro, decide di seguire lo stesso percorso incontrandosi con un uomo di nome Grant. Kara spera che la situazione possa rimanere privata ma questa sua speranza rischia di rimanere disattesa non appena il campus universitario viene sconvolto dalla scomparsa di una ragazza. Anche lei come Kara stava intrattenendo incontri occasionali in cambio di una lauta ricompensa in denaro. Sarà necessaria una indagine approfondita che naturalmente potrebbe far emergere tutta l’inquietante verità per uno scandalo che potrebbe avere delle pesanti ripercussioni anche per lo stesso College.
Film Ragazze di zucchero – Il cast completo
Taylor Black – Kara
Peter Strauss – Grant
James C. Burns – Barry
Isabella Hofmann – Rita
Ashley McCarthy – Shawna
Timothy Brennen – Peter
Film Ragazze di zucchero – Curiosità
Le scene del film sono state girate a Los Angeles in California con il soggetto e la sceneggiatura frutto del lavoro di Barbara Kymlicka.