Mi vendicherò è un film tv di genere thriller prodotto e distribuito con titolo originale Kill Thy Neighbor il cui soggetto è stato scritto da Brooke Purdy mentre la sceneggiatura è stata curata da Caron Tschampion per la regia di Ben Meyerson. I principali protagonisti sono Hannah Barefoot e Andrea Bogart con quest’ultima che ha recitato in tanti altri film thriller proposti anche in Italia come nel caso di L’ossessione di Jamie.
Trama Mi vendicherò
La vita di Julie viene drammatica devastata dall’improvvisa morte del marito. Un dramma difficile da metabolizzare anche perché tutto le fa ricordare i momenti felici vissuto al proprio adorato uomo. Questo la porta a valutare la possibilità e l’esigenza di dare un taglio netto tant’è che va a vivere in campagna insieme al figlio Matty. Qui ricomincia da zero e soprattutto vorrebbe smussare tutte le incomprensioni che negli anni si sono palesate nel difficile rapporto con la cognata di Alison. Tuttavia nonostante quest’ultima si dimostri ben disposta in realtà ha ben altre mire. Infatti, dal proprio punto di vista avendo individuato Julie quale principale responsabile della morte del fratello, sta architettando un diabolico piano per disfarsi della stessa Julie e quindi prendersi il figlio in quella che sembra essere una incredibile sete di vendetta.
Cast Mi vendicherò
Hannah Barefoot – Alison
Andrea Bogart – Julie
Joanne Baron – Katherine
Nicholas Borne – Matty
John–Michael Carlton – Blake
Kenzie Dalton – Marisol
Programmazione e curiosità sul film Mi vendicherò
Il film Mi vendicherò è stato realizzato dalla casa cinematografica Cartel Pictures e le scene sono state girate a Los Angeles in California. La prossima messa in onda in televisione è prevista per questo mercoledì 11 marzo 2020 alle ore 14,05 sulle frequenze di Tv8. C’è peraltro anche la possibilità di seguire Mi vendicherò in diretta streaming grazie al servizio gratuito messo a disposizione dall’emittente televisiva semplicemente cliccando qui.