Finché ex non ci separi è un film thriller distribuito nel 2018 con titolo originale Til Ex Do Us Part. È stato realizzato in Canada per la regia di Danny J. Boyle (ha diretto anche nel 2017 il film Fuga dall’incubo e nel 2018 la pellicola Amore tradito) ed in principali protagonisti sono Kelly Sullivan e Anna Van Hooft.
Trama Finché ex non ci separi
Kyle e Sophia sono una coppia che ha dovuto affrontare diverse difficoltà nella gestione del loro rapporto arrivando ad una inevitabile separazione. Tuttavia nell’ultimo periodo c’è stato un chiaro riavvicinamento tra i due i quali palesano la ferma volontà di ripartire lasciandosi alle spalle quanto accaduto in passato. Però tutto si complica non appena Sophia viene accusata di aver aggredito fisicamente Claire che in passato ha avuto una brevissima esperienza amorosa proprio con Kyle iniziata e terminata nella stessa notte. Nonostante le indagini e l’evidenza dei fatti sembrano incastrare Sophia, con il passare del tempo emerge una incredibile verità: Claire evidentemente alle prese con problematiche di natura psichica, essendo ossessionata da Kyle sta arrecando al proprio corpo traumi ed escoriazioni in maniera tale da allontanare la stessa Sophia da Kyle. Ci riuscirà?
Cast Finché ex non ci separi
Kelly Sullivan – Sophia
Anna Van Hooft – Claire
Dan Payne – Kyle
Alisha Newton – Emma
Sharon Taylor – Rachel
Curiosità, programmazione e streaming Finché ex non ci separi
La pellicola è stata realizzata dalla casa cinematografica della Cover Productions, ha una durata di 89 minuti ed il set è stato realizzato a Vancouver, nella regione canadese della British Columbia. Finché ex non ci separi è in programmazione mercoledì 9 ottobre 2019 alle ore 14,00 su Tv8 ed è possibile vederlo anche in diretta streaming legale cliccando qui.