La fabbrica dei biscotti (titolo originale Christmas Cookies) è un film televisivo di genere sentimentale – natalizio realizzato nel 2016. La regia è stata curata da James Head (Due cuori e una tenda) con soggetto e sceneggiatura scritti da Robert Tate Miller. I principali protagonisti del film La fabbrica dei biscotti sono Jill Wagner nel ruolo di Hannah, intransigente donna d’affari, e Wes Brown che interpreta il personaggio di Jake, romantico proprietario della fabbrica.
La trama del film La fabbrica dei biscotti
Hannah, affascinante donna in carriera, deve occuparsi della vendita di una storica azienda che produce biscotti ubicata nella cittadina di Cookie Jar. L’azienda ha un enorme peso nell’economia della cittadina anche perché gran parte degli abitanti vi lavorano con diverse mansioni. Sarebbe, insomma, un duro colpo al cuore ma purtroppo queste sono le leggi del mercato. La questione diventa ancora più complicata allorché Hannah si vede costretta a fare i conti con la tenacia e la testardaggine di Jake, proprietario e sognatore che crede ancora nella magia del Natale. Tra Jake e Hannah non mancheranno i motivi di astio ma alla fine non solo sapranno trovare una soluzione equa, ma si renderanno anche conto di avere molto in comune.
Il cast del film La fabbrica dei biscotti
Jill Wagner (Hannah) – Wes Brown (Jake) – P. Lynn Johnson (Betty) – Chris Gautier (Ed) – Tiera Skovbye (Brooke) – Jim Thorburn (Gavin)
Curiosità sul film La fabbrica dei biscotti
La pellicola ha una durata di 84 minuti, le scene sono state girate nella British Columbia in Canada ed il progetto è stato finanziato dalla Hallmark Channel in collaborazione con la Crown Media Productions e la Sodona Entertainment Inc. L’attore Wes Brown che nel film La fabbrica dei biscotti veste i panni di Jake è anche nel cast di altri film tv proposti in Italia tra cui Natale a Graceland.