La vigilia per farli conoscere è un film distribuito direttamente sul circuito televisivo di genere commedia sentimentale realizzato nel 2008. Il suo titolo originale è Will You Merry Me, la regia è stata curata da Nisha Ganatra con soggetto e sceneggiatura di Karen McClellan. I principali protagonisti del film sono Wendie Malick che veste i panni di Suzie e Cynthia Stevenson che invece interpreta il personaggio di Marilyn.
La trama di La vigilia per farli conoscere
Henry e Rebecca sono una coppia di innamorati che sembra avere tutto per poter essere felice nel corso della loro vita. Sono legati da un forte sentimento d’amore e soprattutto si rispettano tantissimo. Henry, a pochi giorni da Natale, decide di sorprendere la propria donna avanzandole con grande garbo e passione la classica proposta di matrimonio. Lei è contentissima e naturalmente dice di si. I due fantasticando sul loro più giorno più, già immaginano la gioia delle rispettive famiglie quando verranno messe a conoscenza della decisione. Per questo organizzano un incontro che tuttavia, tra mille equivoci e fraintendimenti, metterà gravemente a rischio la tenuta del loro amore complice anche della tradizioni culturali e religiose molto differenti.
Il cast di La vigilia per farli conoscere
Wendie Malick (Suzie) – Cynthia Stevenson (Marilyn) – Vikki Krinsky (Rebecca) – Tommy Lioutas (Henry) – David Eisner (Marvin) – Patrick McKenna (Hank)
Curiosità
Il film La vigilia per farli conoscere è stato prodotto dalla MarVista Entertainment insieme ad altre case cinematografiche, ha una durata di 89 minuti e le scene sono state girate a Unionville nella regione dell’Ontario.