Non sono pronta per Natale, il cui titolo originale è I’m Not Ready for Christmas, è un film tv di genere commedia – natalizio realizzato in Canada nel 2015. Una bellissima commedia adatta per tutta la famiglia diretta dal regista Sam Irvin e con principali protagonisti Alicia Witt nel ruolo di Holly e George Stuls nei panni di Drew. Continuate nella lettura per scoprire maggiori informazioni sulla trama ed il cast del film Non sono pronta per Natale e tante curiosità.
La trama del film Non sono pronta per Natale
Holly è una brillante donna americana che ha dato maggior importanza alla sua carriera piuttosto che alla vita privata, alla famiglia e alle relazioni sentimentali. Questo le ha permesso di avere un certo successo in ambito professionale. Successo che spesso e volentieri, è stato agevolato dalla sua predisposizione nel raccontare bugie. Le cose cambiano allorchè in prossimità delle festività natalizie, in ragione di un desiderio espresso dalla propria nipotina Anna, le sue bugie le si rivoltano contro. Per Holly è un vero disastro: la sua vita professionale e sentimentale sta andando a rotoli per cui sarà necessario un deciso cambiamento prima di Natale. Ci riuscirà?
Il cast completo del film Non sono pronta per Natale
Alicia Witt (Holly) – George Stults (Drew) – Brigid Brannagh (Rose) – Mia Bagley (Anna) – Dan Lauria (Babbo Natale) – Maxwell Caulfield (Greydon)
Curiosità
Il film per la tv Non sono pronta per Natale è stato girato nel 2015 nella città americana di Salt Lake City nello stato dell’Utah dalla casa cinematografica Hybrid in collaborazione con la Mayor Entertainment. Alicia Witt che nella pellicola interpreta Holly, è stata protagonista di altri film proposti in Italia tra cui Natale & altri equivoci (2013) e Un perfetto film di Natale (2013).