Il miracolo di Natale di Maggie è un film di televisivo di genere sentimentale – natalizio che è stato girato e distribuito nel 2017 negli Stati Uniti con titolo originale Karen Kingsbury’s Maggie’s Christmas Miracle. La regia è stata curata da Mike Robinson con soggetto e sceneggiatura ideata e scritta da Karen Kingsbury. I principali protagonisti del film Il miracolo di Natale di Maggie sono Jill Wagner che interpreta il ruolo di Maggie e Luke MacFarlane che invece vesti i panni di Casey.
La trama del film Il miracolo di Natale di Maggie
Maggie è una giovane mamma single che per una serie di vicissitudini negative, ha perso fiducia nella vita e soprattutto negli uomini. Le sue giornate sono un continuo destreggiarsi tra le tante impellenze della sua professioni e le esigenze del suo amato figlio Jordan. Gli impegni quotidiani diventano incolmabili nel momento in cui Maggie viene a sapere delle difficoltà di apprendimento a scuola del piccolo Jordan. Non avendo tempo da dedicargli, Maggie si vede costretta a contattare il tutor Casey. Un vedovo che a sua volta arriva da un momento particolarmente difficile dovuto dal grande dolore provato. Casey non solo saprà farsi apprezzare da Jordan per le sue capacità di tutor ma anche per suo essere una sorta di figura paterna. In poco tempo tra Casey e Maggie nascerà anche un certo legame che farà particolarmente contento proprio il piccolo Jordan.
Il cast del film Il miracolo di Natale di Maggie
Jill Wagner (Maggie) – Luke MacFarlane (Casey) – Lauren Guci (Jordan) – Laura Soltis (Terri) – Viv Leacock (Billy) – Lane Edwards (Tanner).
Alcune curiosità sulla pellicola
Il film Il miracolo di Natale di Maggie è stato girato nel 2017 dalla casa cinematografica MarVista Entertainment in collaborazione con la Two 4 The Money Media. La durata della pellicola è di 83 minuti e le scene sono state girate in Canada e per la precisione a Vancouver, nella regione della British Columbia.