Natale a Honeysuckle Lane è un film tv di genere commedia sentimentale realizzato nel 2018 negli Stati Uniti e che è stato distribuito nel settore dell’home video con titolo originale Christmas on Honeysuckle Lane. La regia è stata curata da Maggie Greenwald, il soggetto è stato tratto dal romanzo scritto da Mary Beth McDonough e la sceneggiatura è firmata da Caitlin D. Fryers. I principali protagonisti di Natale a Honeysuckle Lane sono Alicia Witt nel ruolo di Emma e Colin Ferguson che interpreta Morgan.
Trama e riassunto di Natale a Honeysuckle Lane
La giovane e bella Emma si appresta a trascorrere quelle che di fatto rappresenta il suo ultimo Natale nella casa di famiglia ubicata a Honeysuckle Lane. Infatti, per diverse situazioni sarà necessario provvedere a vendere l’immobile nonostante il significato emotivo che esso rappresenta. Per ottenere una valutazione realistica in linea con il mercato, si rivolge all’esperto Morgan il quale durante i suoi sopralluoghi arriva a ritrovare delle vecchie lettere d’amore che la madre di Emma riceveva da uno spasimante sconosciuto che di fatto non era suo padre. Emma desiderosa di far luce sull’accaduto, si avvale del supporto dello stesso Morgan. Durante questa frequentazione i due finiranno per innamorarsi pazzamente l’uno dell’altra.
Il cast e gli attori di Natale a Honeysuckle Lane
Alicia Witt (Emma) – Colin Ferguson (Morgan) – Laura Leighton (Andie) – Jill Larson (Rachel) – Mary Beth McDonough (Caroline) – Ariane Rinehart (Rumi)
Curiosità sulla pellicola
Natale a Honeysuckle Lane è un film realizzato nel 2018 negli Stati Uniti e girato nello stato del Connecticut e per la precisione presso Wethersfield. Ha una durata di circa 100 minuti ed il principale brano della colonna sonora è intitolato Christmas Miracle, scritto ed interpretato da Alicia Witt. La Witt ha anche recitato in tantissime altre pellicole televisive proposte in Italia tra cui Non sono pronta per Natale, Il segreto di Babbo Natale e Natale & altri equivoci.