Natale a Rocky Mountain (2017)

Natale a Rocky Mountain (2017)

Natale a Rocky Mountain è un film per la tv di genere sentimentale il cui titolo originale è Rocky Mountain Christmas. È stato diretto dal regista Tibor Takacs (si è occupato della regia del film Massima allerta: Tornado a New York) mentre i principali protagonisti sono Lindy Booth e Kristoffer Polaha. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2017 ed ha una durata di 90 minuti.

La trama del film Natale a Rocky Mountain

Sarah è una designer che vive nel centro di New York. La sua vita è stata recentemente scossa in negativo dalla clamorosa rottura di un rapporto sentimentale che sembrava essere destinato al matrimonio. Nel tentativo di riprendersi, Sarah decide di mettere da parte la Grande Mela e ritornerà nel ranch di famiglia per dare una mano allo zio, alle prese con diverse difficoltà di natura economica. Durante questo suo periodo di pausa, la bella Sarah farà la conoscenza di Graham, un attore di Hollywood, venuto nella piccola cittadina per effettuare un sopralluogo per il suo nuovo film. I due incominceranno a frequentarsi e soprattutto a scoprire quante cose abbiano in comune. Insomma, il cuore di Sarah in prossimità delle feste di Natale tornerà nuovamente a sorridere dopo la recente delusione amorosa.

Il cast del film Natale a Rocky Mountain

Lindy Booth (Sarah) – Kristoffer Polaha (Graham) – Treat Williams (Roy) – Chris McNally (Cody) – Paige McCulloch (Nicole) – Marci T. House (Delilah) – Rhonda Dent (Paige)

Curiosità

Il soggetto della pellicola Natale a Rocky Mountain è stato tratto dal romanzo scritto da Jennifer Shiley mentre l’adattamento della sceneggiatura per la versione cinematografica porta la firma di Elena Zaretsky, Gregg Rossen e Brian Sawyer. Il principale brano della colonna sonora del film è intitolato Duet Jingle Bells interpretato per l’occasione da Jessica Mashburn e Evan Olsen e le scene sono state girate a Chilliwack nella regione canadese della British Columbia.

Chiudi il menu