Un Natale molto bizzarro è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato nel 2018 negli Usa e distribuito direttamente sul circuito dell’Home Video con titolo originale A Very Nutty Christmas. La pellicola ha visto alla regia Colin Theys mentre il soggetto e la sceneggiatura sono state ideate e scritte da Keith Giglio e Juliet Giglio. I principali protagonisti invece sono Melissa Joan Hart e Barry Watson.
La trama del film Un Natale molto bizzarro
Kate oltre ad essere una bella donna americana, è anche una pasticcera che si fa apprezzare per le proprie capacità e per un’ampia gamma di prodotti dolciari. Le festività natalizie che stanno arrivando purtroppo lei si prospettano particolarmente tristi. Infatti, proprio nei primi giorni di dicembre la sua relazione sentimentale è naufragata facendo emergere delle incompatibilità caratteriali apparse insormontabili. Questa vicenda ha delle conseguenze piuttosto rilevanti nella sua quotidianità tant’è che perde ogni interesse e voglia nel festeggiare il Natale come invece aveva sempre fatto in passato. Per Kate tutto però cambia quando incontra un uomo di nome Chip, particolarmente affascinante e premuroso. Sarà per i due una splendida favola natalizia.
Il cast del film Un Natale molto bizzarro
Melissa Joan Hart (Kate) – Barry Watson (Chip) – Marissa Jaret Winokour (Rosa) – Rizwan Manji (Justin) – Conchata Ferrell (Clara) – Ryan Caltagirone (Mark)
Curiosità sulla pellicola
Un Natale molto bizzarro è un film della durata di circa 90 minuti ed il principale brano utilizzato nella colonna sonora è Il Danubio Blu di Johann Strauss.