La dottoressa dell’isola è una mini serie televisiva di genere drammatico realizzata nel 2018 in Germania. La regia è stata affidata almeno nei primi episodi dal regista Peter Stauch ed è stata ideata da Maja Brandstetter e Wolfgang Brandstetter. La principale protagonista è invece l’attrice tedesca Anjia Knauer nata il 18 marzo del 1979 ed alla quale è stata assegnata il ruolo della dottoressa Filipa Wagner. Ma andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie, il cast completo e soprattutto come rivedere gli episodi in streaming della serie La dottoressa dell’isola grazie al servizio gratuito offerto da RaiPlay.
La trama della serie La dottoressa dell’isola
La trama della serie è incentrata su una dottoressa di nome Filipa Wagner che decide di mollare la sua professione di chirurgo a Francoforte per andare a vivere nello splendido paesaggio naturalistico delle isole Mauritius. In particolare accetta l’offerta di lavoro che la vede occuparsi della guardia medica di uno dei più importanti hotel presenti nella zona. Una scelta dettata anche dall’esigenza di avere una vita maggiormente tranquilla senza eccessive responsabilità e tensione. In realtà molto presto si renderà conto come anche nella piccola ed incantevole isola paradisiache le emergenze non mancheranno.
Il cast della serie tv La dottoressa dell’isola
Anja Knauer (Filipa) – Tobias Licht (Daniel) – Helmut Zierl (direttore Kulovits) – Tyron Ricketts (Mike) – Dennenesch Zoudè (Emi) – Valentina Sauca (Rachel)
Come rivedere tutti gli episodi in streaming della serie La dottoressa dell’isola
La dottoressa dell’isola è stata girata al Beachcomber Dinarobin Hotel di Le Morne alle Mauritius. La serie è composta al momento da 6 episodi della durata di circa 88 minuti cadauno divisi equamente in tre stagioni. In Italia vengono proposti tra il 30 dicembre 2019 ed il 3 gennaio 2020 i primi quattro episodi nel primo pomeriggio televisivo di Rai 2. Se vi siete persi uno degli episodi della serie La dottoressa dell’isola, potete tranquillamente rivederlo in streaming grazie al servizio gratuito offerto su RaiPlay cliccando qui.