Inga Lindstrom – La speranza di un amore (2013) – Wer, wenn nicht du

Inga Lindstrom – La speranza di un amore (2013) – Wer, wenn nicht du

Inga Lindstrom – La speranza di un amore è un film televisivo di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2013 dove è stato distribuito con titolo in lingua originale Inga Lindstrom – Wer, wenn nicht du. La regia è stata gestita da Ulli Baumann il quale ha diretto altri episodi della lunga serie dedicata ai racconti di Inga Lindstrom ed in particolare Un giorno al lago. Soggetto e sceneggiatura sono di Christiane Sadlo (alias Inga Lindstrom) ed i principali protagonisti di Inga Lindstrom – La speranza di un amore sono Maike Moeller Bornstein e Gedeon Burkhard.

La trama del film Inga Lindstrom – La speranza di un amore

Pernilla è una giovane donna che si occupa da diversi anni di una rivista il cui direttore editoriale e proprietario è suo padre. Negli ultimi mesi per diverse ragioni, la situazione economica della rivista diventa preoccupante il che mette a rischio anche il futuro della stessa Pernilla. Il padre si rende conto di necessitare del supporto di un professionista del settore per cui ingaggia Jasper, un consulente finanziario. Il compito di Jasper sarà quello di analizzare con attenzioni i conti ed i numeri della rivista per scoprire il perché del deficit e quindi intraprendere delle opportune soluzioni. Intanto Svantje, mamma di Pernilla, è preoccupata della sfera sentimentale della figlia. Tema che possa rimanere single per sempre per cui, ad insaputa della stessa Pernilla, la iscrive ad un sito online di incontri. Tutto questo proprio mentre tra Pernilla e Jasper sembra poter nascere una meravigliosa storia d’amore.

Il cast del film Inga Lindstrom – La speranza di un amore

Mike Moeller Bornstein (Pernilla) – Gedeon Burkhard (Jasper) – Marijam Agischewa (Svantje) – Michael Brandner (Petter) – Mirco Reseg (Clas) – Dana Golombek (Hella)

Curiosità

Le scene del film Inga Lindstrom – La speranza di un amore sono state girate in Svezia nei pressi di Stoccolma e la durata complessiva è di 89 minuti.

Chiudi il menu