Il Paradiso delle Signore episodio 77 viene trasmesso per la prima volta in tv su Rai 1 alle ore 15:50 martedì 4 febbraio 2020. Un appuntamento che fa parte della quarta stagione di questo straordinario prodotto televisivo italiano che vede alla regia diversi cineasti nostrani tra cui Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come succedere in Il Paradiso delle Signore episodio 77 con delle gustose anticipazioni.
Anticipazioni e trama di Il Paradiso delle Signore episodio 77
Roberta (Federica De Benedettis) è sempre più decisa nel dedicare tutta se stessa a Federico (Alessandro Fella). Infatti, mette a conoscenza le sue amiche Gabriella (Ilaria Rossi) ed Angela (Alessia Debandi) di voler sostenere ed incoraggiare Federico nel suo progetto di scrivere il romanzo che possa permettergli di dimostrare il suo enorme talento. Nel frattempo Clelia (Enrica Pintore) si sta occupando delle gestione delle finali di Sanremo ed in particolare informa le Veneri per questo importante appuntamento, il Paradiso seguirà quanto già fatto nella precedente edizione ossia organizzare una serata di gala alla quale potrà prendere parte chiunque.
Ci sono importanti novità in arrivo anche all’interno della caffetteria dove Marcello (Pietro Masotti) ed il suo socio insieme la starletta dei fotoromanzi, stanno discutendo sulla questione legata al noleggio del televisore. Il rapporto tra Marcello e la starletta sempre già essere di grande feeling il che fa sorgere dei dubbi a Roberta la quale si scopre essere gelosa e quindi ancora innamorata di lui. I soldi di Adelaide (Vanessa Gravina) fanno gola sempre a più persone. Ravasi (Roberto Alpi) si sta avvicinando molto a lei il che sembra allontanare in maniera definitiva le velleità di Riccardo (Enrico Oetiker) che avrebbe voluto poter contare sulle disponibilità economiche della contessa per effettuare degli investimenti a suo dire vincenti. Infine, Ludovica (Giulia Arena) può far ritorno a Villa Guarnieri con tanto di scuse da parte di Umberto (Roberto Farnesi).