Crudele fissazione è un film per la tv realizzato nel 2019 con la regia di Damian Romay (ha diretto i lungometraggi La baia della paura, La villa del mistero e L’infermiera assassina). La pellicola è di genere thriller – drammatico, è stata distribuita con titolo originale Cruel Fixation. I principali protagonisti di Crudele fissazione sono Kristina Klebe nel ruolo di Sharon e Tanner Buchanan al quale invece è stato affidato il personaggio di Dylan.
La trama del film Crudele fissazione
Sharon è una donne bella ma anche estremamente forte. La sua vita è stata caratterizzata da momenti felici ma anche da situazioni drammatiche. Purtroppo il suo amato marito muore in un incidente stradale e questo le impone di occuparsi tutto da sola partendo dalle esigenze del figlio Anthony fino ad arrivare al proprio lavoro che diventa di colpo l’unica forma di sostentamento con la famiglia. Sharon non può concedersi il lusso di deprimersi e piangersi addosso come probabilmente farebbe chiunque al suo posto ed è per questo che pensa principalmente a come andare avanti al meglio. Le sue principali preoccupazioni sono tutte indirizzate al figlio Anthony e alla paura dei contraccolpi che potrebbe avere la morte del padre nel suo processo di inserimento a scuola e più in generale nella società. Tutto però sembra andare per il meglio quando si accorge che Anthony è diventato amico inseparabile di Dylan, praticamente il ragazzo più apprezzato ed in vista della scuola. Tuttavia il tanto tempo che Dylan passa a casa sua, inducono Sharon nel convincersi che le attenzioni del ragazzo siano nei suoi confronti. In realtà, almeno in parte, si sbagliava giacchè Dylan è si interessata a Sharon ma non dal punto di vista sentimentale bensì per soddisfare la sua sete di vendetta per un fatto accaduto in passato che la donna aveva completamenti rimosso. La vita di Sharon e di Anthony sono dunque in pericolo.
Cast completo di Crudele fissazione
Kristina Klebe (Sharon) – Tanner Buchanan (Dylan) – Sebastian Cabanas (Anthony) – Carson Rowland (Brent) – Megan Ashley Brown (Katie) – Susan Gallagher (Lilly) – Jeremy King (detective Barnes)
Curiosità e approfondimento sulla pellicola
Il film Crudele fissazione è stato distribuito a partire dal 10 ottobre del 2019 negli Stati Uniti, ha una durata di circa 87 minuti ed è un prodotto della Sushine Film Florida. La pellicola è stata girata a Miami nello stato della Florida e le musiche della colonna sonora sono state composte da Andrew Skrabutenas.