Il patrigno malvagio è un film televisivo di genere thriller diretto dalla regista Stacia Crawford realizzato negli Stati Uniti nel 2019. La pellicola è stata distribuita direttamente sulle emittenti televisive con titolo originale The Husband, il soggetto e la sceneggiatura sono di Dean Alioto mentre i principali attori dono Addy Stafford che interpreta il personaggio di Ashley e Chris Johnson nel ruolo di Jared.
La trama di Il patrigno malvagio
Tracy dopo aver lungamente sofferto per la morte dell’adorato marito e soprattutto limitato ai minimi termine la sua vita sociale, sembra essere pronta per tornare a sorridere. La donna, infatti, ha conosciuto un affascinante uomo d’affari di nome Jared che è riuscito a farla innamorare. Tra i due il legame è talmente forte che Tracy non esita un solo istante nel dire il proprio si alla proposta di matrimonio avanzata in maniera romantica ed elegante da Jared. Anche Ashley, figlia di Tracy, è contenta di quello che sta avvenendo perché dopo tanti anni finalmente rivede il sorriso solcare il volto della mamma. Tuttavia dopo la celebrazione delle nozze, Jared inizia ad avere uno strano comportamento nei confronti di Ashley palesando in diversi occasioni l’esigenza di volerla estromettere dalla vita della mamma. Una cosa che naturalmente Ashley non può accettare ma non potendo contare sull’aiuto della mamma al momento completamente presa dal suo fresco marito, inizia ad investigare. La giovane donna arriverà a scoprire quali siano le reali intenzioni del suo malvagio patrigno: la vita di Tracy è in pericolo!
Il cast di Il patrigno malvagio
Addy Stafford (Ashley) – Chris Johnson (Jared) – Jatone Smith (ufficiale di polizia) – Jennifer Lafleur (Tracy) – Belmont Cameli (Marcus) – Coburn Goss (padre) – Sam Guinan–Nyhart (Phil)
Curiosità
La pellicola è stata girata nella città di Chicago nello stato dell’Illinois, ha una durata di 87 minuti ed è stata realizzata dalla casa cinematografica della MarVista Entertainment in collaborazione con la Shatterglass Films.