Lotta all’ultimo sangue (2016) – Rumble

Lotta all’ultimo sangue (2016) – Rumble

Lotta all’ultimo sangue è un film di genere azione realizzato in Messico nel 2016 dalla casa cinematografica della Badhouse Studios Mexico e distribuito ai botteghini con titolo originale Rumble. La regia della pellicola è stata affidata al cineasta americano R. Ellis Frazier mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da Benjamin Budd. I principali protagonisti di Lotta all’ultimo sangue sono invece l’attore britannico Gary Daniels nato a Londra nel 1963 che interpreta il personaggio di David Goran e l’attrice cubana nata nel 1973 Sissi Fleitas nel ruolo di Eva.

La trama di Lotta all’ultimo sangue

Daniel è un uomo con un passato glorioso per quanto concerne le arti marziali. Un campione di straordinaria fama che viene costretto a tornare sul ring ed in particolare in un pericoloso circuito clandestino che permette ad alcuni malviventi di ottenere importanti introiti attraverso scommesse illegali. Infatti, Eva, la fidanzata di Daniel, viene rapita per cui l’uomo non ha altra opzione per tenerla in vita, se non quella di assecondare tutte le richieste che gli vengono fatte e nello specifico di fronteggiare pericolosi combattenti in incontri all’ultimo sangue che molto spesso terminano con la morte di uno dei due contendenti. Inoltre, Daniel dovrà anche fronteggiare alcuni agenti della polizia messicana per una vecchia questione mai risolta.

Il cast completo del film Lotta all’ultimo sangue

Gary Daniels (David) – Sissi Fleitas (Eva) – Eddie J. Fernandez (Rico) – Luis Gatica (agente Fonseca) – Fabian Lopez (Ramiro) – Justin Nesbitt (Marty) – Pedro Rodman Rodriguez (Guy)

Curiosità

Lotta all’ultimo sangue è stato realizzato spendendo un budget di circa 1 milioni di dollari, ha una durata complessiva di 92 minuti e le musiche della colonna sonora sono di Larry Groupè.

Chiudi il menu