Killer di matrimoni è un film televisivo di genere thriller – drammatico prodotto e realizzato negli Stati Uniti nell’anno 2019 con la regia di Bernard Salzmann il quale ha diretto altri lungometraggi similari tra cui Sospetto in famiglia. La pellicola è stata distribuita con titolo originale Mariage Killer ed i principali protagonisti sono Jason London nel ruolo di Robert e Kristen Renton che interpreta Isabelle.
La trama del film Killer di matrimoni
Robert e Morgan sono sposati da oltre venti anni e come spesso accade all’interno di un matrimonio la passione ed il desiderio sessuale si sono affievoliti. Per ravvivare la loro relazione decidono di frequentare un locale notturno che viene visto come estremamente trasgressivo. Si tratta di un esclusivo club che per essere frequentato richiede un’apposita richiesta di iscrizione. In questa esperienza i due coniugi si sono fatti trascinare da Isabelle, un’amica che si dimostra essere una straordinaria manipolatrice oltre che estremamente sensuale. Il vero intendo di Isabelle è quella di avere una relazione a tre con Robert e Morgan. I due inizialmente si fanno coinvolgere nella cosa ma sul più bello decidono di interrompere il tutto facendo arrabbiare e non poco la stessa Isabella. La donna non ha alcuna intenzione di lasciare perdere la vicenda ed anzi inizia a ricattare i due dicendosi pronta a rendere pubbliche delle foto compromettenti di entrambi. Robert e Morgan si ritrovano così in un vero incubo messi alle strette da quella che può essere tranquillamente definita come una sorta di killer di matrimoni. La vita di Robert e Morgan, le rispettive professioni, le relazioni con figli e sociali nonché la loro salute viene messa a rischio da quella che appare sempre di più come una psicopatica.
Il cast del film Killer di matrimoni
Jason London (Robert) – Kristen Renton (Isabelle) – Barbie Castro (Morgan) – Jaiden Kaine (detective Erickson) – Rey Hernandez (detective Shell) – Robert Small (Ben)
Curiosità e approfondimenti
Il soggetto di Killer di matrimoni è stato scritto da Barbie Catro e Doug Campbell con la collaborazione di Eric C. Castro mentre la sceneggiatura è di David Chester. Le musiche della colonna sonora sono state firmate da Chad Rehmann ed è un prodotto realizzato dalla casa cinematografica Concord Films mentre il principale brano della colonna sonora intitolato Not Broken è cantato da Michelle Marie Martinez.