Un killer in casa è un film del 2019 di genere thriller realizzato negli Stati Uniti dalla casa cinematografica Maple Island Films e distribuito direttamente sul circuito televisivo con titolo originale Killer Contractor. La regia è stata curata da John Murlowski, il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e scritti da Meredith Stack. I principali protagonisti sono Alyshia Ochse e Zac Titus.
Un killer in casa trama
Una donna di nome Kerry riceve in eredità una casa di campagna che gli è stata lasciata dal padre nonostante tra di loro i rapporti non siano mai stati idilliaci. Kerry decide quindi tornare nella sua cittadina natale insieme alla figlia Ella per valutare lo stato di conservazione in cui si trova la struttura e quindi eventuali lavori da eseguire. In effetti, le due donne i rendono immediatamente conto di come sia necessaria una certa ristrutturazione per cui si rivolgono ad una delle migliori ditte edili presenti sul territorio. Il loro obiettivo è quello di ristruttura l’immobile e quindi venderlo al miglior offerte anche perché per Kerry quel luogo rievoca momenti non proprio felici della propria vita. Tuttavia durante gli interventi edili e la loro permanenza in casa, le due donne saranno vittime da misteriosi incidenti che per poco non le coinvolgono. A poco alla volta scoprono che in casa ci sia un pericoloso killer che per un misterioso motivi le vuole uccidere. Quale sarà il motivo?
Un killer in casa cast
Alyshia Ochse (Kerry) – Zac Titus (Mike Dean) – Mark Lawson (Jason) – Kendra Andrews (Meghan) – Paul Black (ufficiale Jacobs) – Maurice Hall (detective Jones) – Karenssa LeGear (Claire)
Curiosità sul film Un killer in casa
Il film Un killer in casa è stato realizzato spendendo un budget di circa 5 milioni di dollari. Ha una durata netta di 84 minuti ed è stato distribuito anche con il titolo Killer Secrets.