Legami oscuri è un film thriller realizzato nel 2019 negli Stati Uniti d’America e distribuito in televisione con titolo originale Killing Your Daughter. La regia è stata affidata a Craig Goldstein, il soggetto e la sceneggiatura sono stati sviluppati da Carrie McCrossen e Ian McWethy mentre i principali protagonisti sono Sarah Aldrich, attrice americana nata in California nel 1970, e Jason Brooks attore nato in Colorado nel 1966.
Legami oscuri trama
Candace è una giovane e bella ragazza americana che ad un certo punto della propria città scopre una verità sconvolgente. In particolare, viene informata che i suoi genitori in realtà non sono quelli biologici. Questo innesca nel suo animo la ferma volontà di poterli trovare e quindi conoscere anche per capire il motivo per il quale non hanno voluto crescerla. Dopo aver ottenuto le informazioni necessarie, la giovane donna scopre che i suoi genitori biologici sono Jeannette e Tom Mason, una coppia di imprenditori di grande successo nel settore immobiliare. Contenta per aver scoperto di chi si tratta, decide di andare a conoscerli di persona. Jeanette e Tom quando si ritrovano davanti alla propria porta la ragazza hanno una reazione piuttosto particolare giacché non dimostrano grande felicità seppur a parole si dicono entusiasti. Poco alla volta Candace si renderà conto che la sua presenza non è ben vista dei due genitori biologici ed anzi quest’ultimi si dimostrano pronti a fare qualsiasi cosa pur di liberarsene arrivando a concepire un drammatico rapimento con tanto di tentativo di uccisione. Una storia crudele che ha radici lontane legate alle vicende pregresse che ha riguardato la giovinezza di Jeanette e Tom.
Legami oscuri cast
Alison Page (Candace) – Sarah Aldrich (Jeannette) – Jason Brooks (Tom) – Christie Burson (Margot) – Stephanie Charles (Allie) – Mel Fair (Bill) – Tyler Johnson (Sean) – Zach Kelch (Alex)
Curiosità
Il film Legami oscuri distribuito anche con il titolo Killing Your Daughter, è stato realizzato dalla casa cinematografica Cartel Pictures, ha una durata di circa 90 minuti e le scene sono state girate a Los Angeles in California. Le musiche della colonna sonora sono di Bobby Rose ed i costumi di scena sono stati realizzati da Dandi Dewey.