Il gioco dell’illusione è un film di genere thriller realizzato nel 2017 degli Stati d’America e distribuito direttamente sul circuito televisivo con titolo originale Deadly Delusion. La direzione di questa pellicola è stata affidata a Nadeem Soumah con soggetto e sceneggiatura ideati e scritti da Jake Cashill. I principali protagonisti del film Il gioco dell’illusione sono Haylie Duff che veste i panni di Julia e Mike Faiola che interpreta il ruolo di Shane.
Il gioco dell’illusione trama
Una bella donna di nome Julia cerca di mettersi da parte un passato estremamente tormentato soprattutto per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Con grande fatica, è riuscita a venirne fuori ed ora, insieme alla sua attuale fidanzato, decide di dare un ulteriore taglio alla sua esistenza, lasciando la sua attuale cittadina e ripartendo da zero in California nella città di Los Angeles. Una decisione che viene assecondata con grande entusiasmo dal proprio uomo e che sembra essere quella giusta per poter finalmente essere felice lontano dei tanti dolori provati. Riesce a trovare una bellissima casa che sembra perfetta per poter gettare le basi per una lunga vita matrimoniale e per la costruzione di una meravigliosa famiglia. Tuttavia, la donna, ad un certo punto, si rende conto di alcune strane situazioni che in qualche modo le ricordano alcuni aspetti della sua vita precedente. Teme di essere ancora turbata da quanto accaduto ma purtroppo si renderà conto, ben presto, che il suo passato sta per tornare nuovamente a destabilizzarla. Una persona che l’ha resa infelice, ora sembra essere disposta a correre qualsiasi rischio pur di vendicarsi nei suoi confronti, in quanto reputa di essere stata tradita ed abbandonata.
Il gioco dell’illusione cast
Haylie Duff (Julia) – Mike Faiola (Shane) – Teri Polo (Dr. Leary) – Louis Mandylor (Robert) – Melissa Mars (Annie) – Michael Rene Walton (Arthur)
Curiosità e approfondimenti
Il film Il gioco dell’illusione è stato prodotto dalla casa cinematografica della Formula Features con le scene girate a Los Angeles mentre la durata complessiva è di 89 minuti