Segreti nella neve è un film di genere thriller prodotto e girato negli Stati Uniti d’America nel 2020 e distribuito direttamente nel settore dell’home video con titolo originale Secrets in the Snow. La regia è stata curata da Jose Montesinos con sceneggiatura e soggetto ideati e scritti da Patrick Powell. I principali protagonisti del film Segreti nella neve sono Travis Caldwell nel ruolo di Ted e Aubrey Reynolds che invece interpreta il personaggio di Christina.
Segreti nella neve trama
Una giovane donna di nome Christina finalmente ha trovato la felicità sentimentale grazie al suo nuovo fidanzato di nome Ted. Desiderosa di conoscere la famiglia dell’uomo, Christina accetta l’invito di recarsi con lui nella casa di campagna durante il periodo invernale. Purtroppo l’impatto che la donna avrà con la famiglia del suo nuovo fidanzato non è proprio dei migliori. Infatti, la famiglia è alle prese con le scorie della drammatica morte del fratello maggiore di Ted, Paul. Secondo il racconto dei familiari e dello stesso Ted, Paul si sarebbe suicidato dopo aver scoperto che la sua fidanzata con cui stava per convolare a nozze, lo tradiva. Durante la permanenza nella casa di campagna, Christina tuttavia riuscirà a scoprire incredibili segreti che hanno lacerato la famiglia e in particolare che il tradimento sarebbe stato consumato proprio con Ted. La situazione si fa drammatica e pericolosa per la donna nel momento in cui Cristina inizia a credere che dietro la morte di Paul ci possa essere Ted per cui non si tratti di un suicidio bensì di un omicidio. Quale sarà l’inconfessabile verità?
Segreti nella neve cast
Aubrey Reynolds (Christina), Travis Caldwell (Ted), Peter Carey (Jonathan), Liz Fenning (Angie), Russell Bradley Fenton (Jacob), AnnMarie Giaquinto (Katherine), Geneva Maccarone (Lisa)
Approfondimenti e curiosità
Il film Segreti nella neve ha una durata netta di 86 minuti, è stato prodotto dalla MarVista Entertainment in collaborazione con Almost Never Films Inc. e la prima messa in onda in televisione è avvenuta il 5 dicembre 2020 negli Stati Uniti.