La famiglia segreta è un film per la televisione di genere thriller realizzato in Canada nel 2020 e distribuito con titolo originale A Family’s Nightmare. La regia della pellicola è stata curata da Farhad Mann (Una sorella sospetta), il soggetto è di Rebecca Hughes e la sceneggiatura è frutto del lavoro di Samuel Hayes. I principali protagonisti di La famiglia segreta sono Bree Williamson nel ruolo di Allison Wright e Hannah Vandenbygaart nei panni di Hollie.
La famiglia segreta trama
La bella e giovane Allison sta vivendo una vita particolarmente felice al fianco di suo marito. I due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore creando le premesse ideali per una magnifica vita insieme e soprattutto per creare una famiglia unita. Purtroppo il destino ci mette il proprio zampino e drammaticamente l’uomo muore improvvisamente per via di un attacco cardiaco. La donna è disperata ma rimane ancora più sconvolta dalle parole che il marito pronuncia pochi istanti prima di spirare. In pratica l’uomo le confessa di avere già una famiglia segreta alle spalle di cui non le aveva mai parlato. Allison inizia così a farsi mille domande ma quando circa un anno più tardi si presenta nella sua vita il resto della famiglia del suo defunto marito, sembra essere felice. Le premesse appaiono ideali per poter instaurare un rapporto cordiale e maturo ma con il passare del tempo, ci saranno incredibili problemi che la povera donna dovrà affrontare con grande forza d’animo. Una serie di situazioni a dir poco rischiose la metteranno nelle condizioni di dover lottare per sopravvivere.
La famiglia segreta cast
Bree Williamson (Allison), Hannah Vandenbygaart (Hollie), Krista Bridges (Jenna), Patrick Haye (Drew), Aniko Kaszas (dottor Brookes), Jeff Roop (Ryan), Damon Runyan (Travis)
Curiosità e approfondimenti
Il film La famiglia segreta è stato prodotto dalla casa cinematografica Movie Venture Inc, le scene sono state girate in Canada a Hamilton nella provincia dell’Ontario e la durata netta è di circa 89 minuti. Bree Williamson è stata protagonista di altre pellicole proposte in Italia tra cui Amore letale e Verità apparenti.