Amore in appello, film per la tv di genere sentimentale realizzato nel 2017 negli Stati Uniti con titolo originale Walking the Dog, è stato diretto dal regista Gary Harvey con soggetto e sceneggiatura di Ron Cutler e Ruth Cutler. Nel cast sono presenti Jennifer Finnigan (nella pellicola interpreta Kristie), Sam Page (Keith), Lini Evans (Barb), Peter Benson (Bill), Michael Ryan (Dan), Venus Terzo (Amy) e Kimberly Sustad (Delia). Scopriamo nel dettaglio la trama del film Amore in appello.
Amore in appello | La trama del film
Kristie e Keith sono due noti avvocati che lavorano per due prestigiosi studi notarili spesso trovandosi a battagliare nelle aule dei tribunali in cause importanti e prestigiose. I due però hanno la condivisa passione per gli animali ed in particolar modo per i cani. Infatti, anche se ciascuno dei due non ha molto tempo per dedicarsi alla propria vita privata, si concedono il lusso di prendersi cura di un cucciolo che amano e coccolano come se fosse un figlio. Soliti quindi nel fare le passeggiate con i loro cani, Kristie e Keith si accorgono con molto disappunto che i rispettivi cani si sono innamorati e che vogliono stare sempre insieme. Purtroppo la loro ostilità professionale, finisce per riversarsi sui poveri cuccioli anche se man mano che il tempo passa i due avvocati in qualche modo stravolgono le loro vite per il bene dei cani, riscoprendo il vero senso della vita e soprattutto dell’amore
Amore in appello | Curiosità sul film
Il film Amore in appello è stato prodotto dalla Front Street Pictures, le scene sono state girate nella regione canadese della British Columbia e la durata è pari ad 84 minuti. Le musiche sono state composte da Chris Ainscough, i costumi di scena sono stati disegnati da Jaralin Detienne e Emily Gray e la sceneggiatura è stata creata da Raelene Knowles. Lini Evans in carriera ha recitato, tra gli altri, anche nei film Fermate il matrimonio e Amore, orgoglio e pregiudizio.
Amore in appello | Programmazione in tv
Il film Amore in appello viene mandato in onda giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 15:55 sulle frequenze di Tv8. Per quanti non dovessero essere presenti in casa oppure preferiscono seguirlo su dispositivi che consentono il collegamento ad internet è possibile farlo fruendo del gratuito servizio di diretta streaming offerto dalla piattaforma televisiva cliccando qui.