Perduti nel tempo (2019)

Perduti nel tempo (2019)

Perduti nel tempo è un film televisivo di genere sentimentale realizzato nel 2019 negli Stati Uniti d’America e distribuito con titolo originale Timeless Love. La regia è stata curata da Brian Brough con soggetto scritto da Donovan Barlow il quale si è occupato anche della stesura della sceneggiatura in collaborazione con Brittany Wiscombe. I principali protagonisti della pellicola Perduti nel tempo sono Rachel Skarsten (ha recitato anche nel film Il vestito rosso) nel ruolo di Megan Murphy e Brant Daugherty (Come in un film di Natale e Fidanzati per sbaglio) che interpreta il personaggio di Thomas Clayborne. 

Perduti nel tempo trama

Megan è una giovane donna che purtroppo rimane vittima di un terribile incidente stradale la cui principale conseguenza è il coma. Per tanti giorni i suoi genitori e gli amici sono fortemente preoccupati per lei fino a che un bellissimo mattino riapre gli occhi e ricomincia la sua vita. Purtroppo per Megan si tratterà di un brusco risveglio in quanto si accorgerà che tutti i suoi ricordi, legati in una presunta famiglia con tanto di due bambine, sono soltanto un sogno che non ha corrispondenza con la realtà. Per lei la delusione è cocente ma ben presto il destino ha in serbo una nuova opportunità di felicità. Infatti, durante un impegno di lavoro fa la conoscenza di un manager di nome Thomas. Lei rimane sbigottita perché fisicamente è del tutto identico all’uomo che nei suoi sogni era il marito fedele e padre delle sue figlie. Questo spinge Megan ad essere molto gentile nei confronti di Thomas e addirittura ad aiutarlo nelle sue attività lavorative che nell’ultimo periodo hanno palesato qualche difficoltà. Dopo una serie di vicissitudini e incomprensioni di vario genere, finalmente tra di loro sboccia l’amore permettendo a Megan di far diventare realtà quel sogno che ha cullato per tutto il periodo del coma. 

Perduti nel tempo cast 

Rachel Skarsten (Megan), Brant Daugherty (Thomas), Jill Adler (Debra), Terence Goodman (Howard), Liz Christensen (Eve), Natalie Devine Riskas (Natalie), Scott Christopher (Dr. Yeats)

Curiosità

Il film Perduti nel tempo è stato prodotto dalla Silver Peak Productions ed ha una durata netta di 85 minuti.

Chiudi il menu