La combinazione perfetta è un film per la TV di genere commedia – sentimentale prodotto in Canada nel 2022 con la regia di Nicholas Humphries mentre il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Josh Braekhus e Taylor Warren Goff. È stato prodotto dalla Reel One Entertainment in collaborazione con Champlan Media e le scene sono state girate nella British Columbia in Canada. La durata del film è di 1h e 29 minuti ed è stato per la prima volta proposto in Italia il 30 maggio del 2022. Il titolo originale è The Wedding Fix.
Trama del film La combinazione perfetta
Gwen è una giovane wedding planner e organizzatrice di eventi di qualsiasi genere. Ha talento e tanta passione per questo genere di attività. Riesce sempre ad interpretare al meglio le richieste dei clienti, confezionando cerimonie esclusive ed eleganti. Purtroppo la sua vita sentimentale non sta girando per il verso giusto e nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con l’improvvisa rottura con il suo ex. Nonostante questo e ovviamente un animo non dei migliori, Gwen deve rispettare la promessa fatta alla sua migliore amica. Deve occuparsi dell’organizzazione del suo matrimonio per rendere il tutto perfetto proprio come lo aveva sempre desiderato. Per lei potrebbe apparire un impegno semplice da gestire ma in realtà si troverà a dover fare i conti con il bel testimone Josh. Si tratta di un vero e proprio spirito libero con un carattere diametralmente opposto al suo. Gwen, infatti, è una donna a cui piace pianificare ogni singolo istante della propria vita e soprattutto dell’attività professionale. Il primo impatto con Josh non sarà dei migliori ma poco alla volta si renderanno conto che i loro caratteri con relativi modi di vivere, si combinano perfettamente per poter essere felici nel tempo.
Cast del film La combinazione perfetta
Andrea Books è Gwen, Patch May veste i panni di Josh, Alisha-Marie Ahamed è Rachel, Beverley Elliott nel ruolo di Diane, Edem Nyamadi nel ruolo di Pete e Tristan Shire nei panni di Brad.