Inganni di famiglia è un film televisivo realizzato negli Stati d’America nel 2021 e distribuito con titolo originale Deceived by My Monther-In-Law. La regia è di David DeCoteau con soggetto e sceneggiatura scritti da Robert Dean Klein, Jeffrey Schenck e Peter Sullivan. I principali protagonisti di Inganni di famiglia sono Dey Young nel ruolo di Maggie, Allison McAtee nei panni di Kristen e Rib Hillis che interpreta James. La durata della pellicola è di 86 minuti.
Trama del film Inganni di famiglia
Kristen è felicemente sposata con James. I due hanno trovato un perfetto equilibrio che permette loro di occuparsi delle relative esigenze lavorative e di avere un bellissimo rapporto. Tutto però cambia non appena viene a vivere nella loro casa la madre di James, Maggie. Sembra una classica settantenne in cerca di affetto e di una famiglia ma in realtà si dimostrerà una vera minaccia per la povera Kristen. Metterà in atto un piano subdolo che ha come obiettivo principale mettere in cattiva luce la nuora agli occhi del proprio compagno. James non può dubitare della mamma e così iniziano le discussioni, con la coppia che finisce a un passo dalla clamorosa separazione. Toccherà proprio a Kristen smascherare i fini della suocera e riconquistare l’affetto e la fiducia del proprio compagno.
Cast del film Inganni di famiglia
Dey Young (Maggie), Allison McAtee (Kristen), Jackée Harry (Denise), Rib Hillis (James), Katie Kelly (Mara), Jonathan Stoddard (Max), Jeremy Sry (Michael) e Michael Parè (Ross).