La nave dei sogni – Maldive è un film televisivo di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2018 e distribuito con titolo originale Das Traumschiff: Maldiven. È stato prodotto da Phoenix Reisen in collaborazione con Polyphon Film-und Fernsehgesellschaft e SRG. La regia è di Christoph Klunker, la durata è pari a 87 minuti ed è l’81esimo episodio della serie La nave dei sogni. I principali protagonisti di La nave dei sogni – Maldive sono Sascha Hehn nel ruolo di Victor Bruger e Barbara Wussow che interpreta il personaggio di Hanna Liebhold.
La trama di La nave dei sogni – Maldive
Sono in arrivo grosse novità sulla nave del capitano Burger. In particolare, c’è un avvicendamento per quanto riguarda la direzione dell’hotel ubicato sulla nave con l’arrivo della nuova direttrice Hanna. Tuttavia, questo cambio non può essere completato perché la donna deve ancora occuparsi per qualche giorno del resort di lusso alle Maldive di cui è ugualmente direttrice generale. Il motivo è molto semplice. La persona che dovrebbe sostituirla non può assumere il nuovo in carico in quanto vittima di un terribile incidente. La nave quindi si trova ferma al largo delle Maldive mentre si intrecciano le vicende sentimentali e non solo dei vari personaggi. Tra i passeggeri c’è una donna di nome Ilona che sta attraversando un periodo particolarmente difficile con il proprio compagno Roland. I due non perdono occasione per scontrarsi e discutere animatamente. Invece la bella ma timida Marie prova qualcosa per il signor Sonke, ma fa fatica a mostrare i propri sentimenti.
Il cast di La nave dei sogni – Maldive
Sascha Hehn (Victor), Barbara Wussow (Hanna), Nick Wilder (Dr. Sander), Harald Schmidt (Oskar), Regula Grauwiller (Ilona), Denise Zich (Marie), Valerie Huber (Belia) e Vanida Karum (Amita)