Vizi di famiglia (titolo originale Rumor Has It..) è un film americano di genere commedia realizzato nel 2005 per la regia di Rob Reiner con soggetto e sceneggiatura scritti da Ted Griffin. Prodotto dalla Warner Bros. in collaborazione con la Village Roadshow Pictures e la Section Eight, nel cast di questo film sono presenti attori molto conosciuti: Jennifer Aniston (interpreta il ruolo di Sarah), Kevin Costner (Beau), Shirley MacLaine (Katharine), Mark Ruffalo (Jeff), Richard Jenkins (Earl), Christopher McDonald (Roger) e Steve Sandvoss (Scott).
Vizi di famiglia | La trama
Sarah è una splendida e giovane donna americana che lavora a New York come giornalista per il prestigioso quotidiano del New York Times. Per il momento si occupa soltanto della rubrica dedicata ai necrologi ma nel suo futuro ci potrebbe essere per lei una luminosa carriera. Anche nell’ambito sentimentale le cose sembrano andare per il meglio: è fidanzata da un paio di anni con l’affascinante Jeff al quale ha peraltro anche detto di si alla proposta di nozze. Tuttavia Sarah è piuttosto dubbiosa di aver preso la decisione giusta così, sfruttando la necessità di tornare a casa in California per il matrimonio della sorella, cerca di riflettere facendosi aiutare dalla nonna Katharine. Tuttavia questa sarà l’occasione adatta per indagare e conoscere più affondo su alcuni inconfessabili segreti di famiglia in ambito sentimentale che le permetterebbero di capire anche meglio se stessa e quello che vuole dalla vita.
Vizi di famiglia | Quando va in onda e curiosità
Sabato 17 marzo 2018 ore 23:10 su La5 (disponibile diretta streaming). Per produrre questo film è stato speso un budget di circa 70 milioni di dollari (negli Stati Uniti ha fruttato ai botteghini 43 milioni di dollari), ha una durata di 97 minuti ed è stato girato nella città di New York. Le musiche sono di Marc Shaiman e la scenografia è stata realizzata da Thomas Sanders. Per vedere il trailer del film clicca qui.