Amore a bordo (titolo originale Love at Sea) è un film di genere commedia sentimentale realizzato nel 2018 dalla casa cinematografica della Beth Grossbard Productions in collaborazione con la The Hallmark Channel e la Crown Media Productions. La regia è di Mel Damski, il soggetto è tratto dal romanzo omonimo scritto da Barbara Oliverio mentre la sceneggiatura è stata adattata e curata da Nina Weinman. Volete saperne di più? Continuate la lettura e scoprite nel merito la trama del film Amore a bordo.
La trama del film Amore a bordo
Olivia è una giovane bella donna che da sempre culla il sogno di poter diventare una celebrata ed apprezzata organizzatrice di eventi culturali e personali. Una grande occasione per poter esprimere e mettere in bella mostra le proprie capacità organizzative le viene offerta dalla sua storica amica Alexandra la quale si occupa della realizzazione di video capaci di ottenere un enorme successo nel mondo del web. In particolare Alexandra curando un progetto che prevede la realizzazione di un video in uno scenario caraibico durante una classica crociera. Olivia quindi dovrà dare supporto organizzando alcuni eventi a bordo della nave da crociera ma tuttavia si troverà a dover fare i conti con Tony, un intransigente capitano di nave. Tuttavia quello che sembra essere un contrasto costante ben presto diventerà l’inizio di una bellissima ed appassionante storia d’amore.
Il cast completo, gli attori ed i personaggi del film Amore a bordo
Alexa PenaVega (Olivia)
Carlos PenaVega (Tony)
William R. Moses (Wes)
Audrey Landers (Maeve)
Melissa Carcache (Alexandra)
Edward Finlay (Miles)
Curiosità sul film Amore a bordo
Il film Amore a bordo è stato girato alle Bahamas ed in particolare nei pressi di Nassau. Da sottolineare che si tratta della seconda pellicola in cui si sono trovati a recitare insieme Alexa e Carlos PenaVega che nella vita reale sono sposati.