Christmas in Wonderland è un film di genere commedia realizzato nel 2007 negli Stati Uniti ed in Canada. Una pellicola che è stata diretta dal regista James Orr il quale ha contributo alla stesura della sceneggiatura assieme a Wanda Birdsong Shope e Jim Cruickshank. Ma scopriamo prima la trama del film Christmas In Wonderland.
La trama del film Christmas in Wonderland
La famiglia Saunders si è appena trasferita dalla splendida Los Angeles in Canada e precisamente a Edmonton e a causa di alcuni problemi con i posti sull’aereo la signora Saunders non ha ancora potuto raggiungere la sua famiglia composta da suo marito e da tre figli, tra cui una splendida bambina di nome Mary. La famiglia Saunders però qui non ha amici ne tanto meno alcuno spirito festivo anche se si è in prossimità delle vacanze di Natale. Poiché la signora Saunders non è ancora arrivata a Edmonton ad occuparsi dei regali di Natale toccherà al marito e ai figli che infatti tutti insieme partiranno alla volta di un grosso centro commerciale per dello sfrenato shopping. Qui però si imbatteranno in una busta che contiene del denaro falso che presumibilmente appartiene a qualche banda di truffatori. Grazie al loro coraggio e al loro intuito i ragazzi insieme al signor Saunders aiuteranno la polizia a sgominare questa banda di truffatori che aveva intenzione di agire proprio in occasione di questi giorni di feste.
Il cast del film Christmas in Wonderland
Matthew Knight è Brian
Chris Cattan è Leo
Patrick Swayze è Wayne
Cameron Bright è Sheldon
Amy Schlagel è Mary
Carmen Electra è Ginger
Tim Curry è Gordon
Curiosità: le musiche sono state composte da Terry Frewer ed i costumi sono stati disegnati da Mary Hyde-Kerr. Il film è stato prodotto dalla Yari Film Group in collaborazione con altre case, ha una durata di 95 minuti ed è stato girato ad Edmonton in Canada. Per vedere il trailer ufficiale clicca qui.