Disegno d’amore (Love by Design) è un film sentimentale diretto nel 2014 dal regista Michael Damian il quale ne ha scritto anche il soggetto e la sceneggiatura in collaborazione con Janeen Damian, Giulia Nahmany e Alexandru Adrian Marinica. I principali protagonisti sono la stessa Giulia Nahmany, David Oakes e Jane Seymour. Proseguendo nella lettura potrete scoprire dettagli sulla trama del film Disegno d’amore e tante altre informazioni.
Disegno d’amore | Film | La trama
Danielle è una giovane donna di origini rumene che sta vivendo un vero e proprio sogno americano. Infatti, ora vive a New York dove lavora per un prestigioso magazine di moda. Le cose sembrano andare nel migliore dei modi anche perché nella Grande Mela ha anche trovato l’amore. Tuttavia si tratta di una classica bolla di sapone in quanto, in un sol colpo, perde sia il posto di lavoro che il fidanzato in ragione di una idea che le viene letteralmente rubata da un collega. Senza un soldo ed un posto dove andare, Danielle si vede costretta a ritornare in Patria. Il ritorno a casa per lei nei primi gironi assomiglia al peggiore degli incubi che però, poco alla volta, si trasformerà nella più bella della favole grazie all’affascinante Adrian e alla creazione di una propria linea di abbigliamento.
Disegno d’amore | Film | Scheda riassuntiva
Cast: Giulia Nahmany (Danielle), David Oakes (Adrian), Jane Seymour (Vivien), Olivia Hallinan (Claire), David Lipper (Lance), Alexandra Weaver (Elaine)
Regia: Michael Damian
Titolo originale: Love by Design
Anno: 2014
Durata: 120 minuti
Genere: Sentimentale
Curiosità: Il film Disegno d’amore è stato prodotto dalla casa cinematografica Gold Line Production International in collaborazione con la Solar Indie Junction. Le scene sono state ambientate in Romania ed esattamente a Bucarest.