Divorzio d’amore

Divorzio d’amore

Divorzio d’amore è un film americano di genere sentimentale – commedia realizzato nel 2007 con titolo originale Love is a Four Letter Word. La regia è di Harvey Frost, il soggetto è stato scritto da Sunil Perkash e Jill E. Blotevogel con quest’ultimo che anche sviluppato la sceneggiatura. Nel cast figurano Teri Polo (nel ruolo di Emily), Robert Mailhouse (Kenton), Barry Bostwick (Martin), Michele Santopietro (Betsy), Donna Mils (Margaret), Mariette Hartley (Audrey) e David Shatraw (Larry). Le musiche sono state scritte da David McHugh, la scenografia è stata creata da Kathleen McCarthy ed i costumi di scena sono stati disegnati daTami Mor.

Divorzio d’amore | La trama del film
Margaret e Martin sono una coppia sposata da quasi 40 anni che si è resa conto ormai da qualche mese, come tra di loro non ci sia più affetto, amore e passione. Consci di ciò, decidono di dare inizio a quello che dovrebbe essere un tranquillo e civile divorzio. Tuttavia non la pensano allo stesso modo i loro rispettivi avvocati, Emily e Kenton, intenzionati a mettere su una vera e propria guerra legale allo scopo di riuscire ad ottenere dalla vicenda il maggiore profitto possibile. Un obiettivo che sarà loro malgrado messo in discussione nel momento in cui tra i due avvocati divorzisti scatterà quella scintilla che prenderà il sopravvento per la più classica delle storie d’amore.

Divorzio d’amore | Quando va in onda il film
Mercoledì 25 ottobre 2017 ore 16:00 su Tv8 (canale 8 e in HD canale 508 del digitale)

Divorzio d’amore | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Questa pellicola è stata prodotta dalla RHI Entertainment in collaborazione con la Alpine Medien Productions e la Larry Levinson Productions ed ha una durata di circa 89 minuti. Infine, vi segnaliamo che il film Divorzio d’amore può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.



Chiudi il menu