Hacker mortale è un film televisivo di genere thriller prodotto e realizzato negli Stati Uniti dalla casa cinematografica MarVista Entertainment e distribuito con titolo originale He Knows Your Every Move. Il soggetto del film è stato scritto da Jace Anderson e Adam Gierasch i quali si sono occupati anche dello sviluppo della sceneggiatura. La durata è pari ad 86 minuti.
La regia è stata curata da Lane Shefter Bishop, ottimo cineasta che qualcuno ricorderà per la pellicole Madri pericolose. I principali protagonisti sono invece l’attrice americana Rosalie McIntire nata nel 1986 a San Diego in California nel ruolo della bella Molly e Drew Seeley, attore canadese nato ad Ottawa nel 1982 al quale è stato assegnato il personaggio dell’hacker Jack. Se volete saperne di più su Hacker mortale potete continuare nella lettura trovando prima la trama dettagliata e quindi il cast completo.
La trama di Hacker mortale
La bella Molly dopo aver riscontrato dei problemi per quanto concerne il proprio computer si rivolge ad un centro di assistenza per riuscire a risolverli. Non appena viene effettuato il lavoro di riparazione la ragazza ritorna presso il centro e avendo riscontrato il corretto funzionamento lo riporta a casa. La sera stessa presso il ristorante che solitamente frequenta incontra un bello ed affascinante uomo di nome Jack il quale sembra essere perfetto per lei. Infatti non solo condividono gli stessi hobby ma anche le stesse vedute su alcune questioni ideologiche che stanno particolarmente a cuore a Molly. Convinta di aver trovato l’uomo ideale, la donna inizia questa nuova avventura amorosa che ben presto però si dimostra meno soddisfacente di quanto potesse pensare giacché il partner da sfogo ad alcuni atteggiamenti piuttosto preoccupanti. Questo induce Molly a riconsiderare la relazione e soprattutto a prendersi un periodo di pausa che naturalmente viene eletto in maniera molto negativa da Jack. A questo punto si scopre che l’uomo si è occupata della riparazione del computer di Molly per cui essendo entrato in possesso di una serie di dati sensibili molto importanti inizia a darle il tormento partendo dall’utilizzo del suo conto corrente fino ad arrivare alla pubblicazione di alcune foto private in cui la povera Molly è naturalmente seminuda. Per Molly sarà un vero e proprio incubo.
Il cast completo di Hacker mortale
Rosalie McIntire – Alex
Drew Seeley – Jack
Sofia Pernas – Ramona
Andrew Kai – Dylan
Alexandria Collins – Angie
Carolyn Hennesy – Caitlin