Hotel Cupido (Sweet Surrender) è un film televisivo di genere commedia sentimentale diretto nel 2014 dal regista Kevin Connor, autore di tante altre pellicole distribuite in Italia come Il giorno del Ringraziamento e In musica e in amore. I principali protagonisti sono Adam Mayfield, Arielle Kebbel e Haylie Duff. Ma andiamo con ordine partendo dalla trama del film Hotel Cupido.
Hotel Cupido | Film | La trama
Tom dopo aver messo fine al rapporto sentimentale che lo legava a Chelsea, decide di dare un taglio netto alla propria vita lasciando la propria cittadina natale ubicata in California per arruolarsi nell’esercito degli Stati Uniti. Una decisione sulla quale si vede costretto a ritornare per via dell’improvvisa malattia che colpisce l’amata nonna. Purtroppo le cose non vanno per il verso giusto: la nonna muore e Tom riceve in eredità un Bed & Breakfast. Una struttura che sorge in una zona che fa particolarmente gola a Jerry, il figlio di un imprenditore immobiliare, interessato alla costruzione di un centro commerciale. Nella vicenda si andranno ad intrecciare anche le situazioni amorose in quanto Jerry è il nuovo compagno di Chelsea che nel frattempo è stata eletta sindaca, mentre nel cuore di Tom farà breccia Nancy, una tenace ed affascinante agente di polizia.
Hotel Cupido | Film | Scheda riassuntiva
Cast: Adam Mayfield (Tom), Arielle Kebbel (Nancy), Haylie Duff (Chelsea), Sean O’Bryan (Steve), Timothy Bottoms (papà di Jerry), Jonathan Bennett (Jerry)
Regia: Kevin Connor
Titolo originale: Sweet Surrender
Anno: 2014
Durata: 89 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film Hotel Cupido è stato prodotto dalla Larry Levinson Productions. La protagonista Arielle Kebbel ha recitato anche nel film Una sposa per Natale mentre Haylie Duff ha interpretato il ruolo di Sarah in Una vita segreta e di Isabella in Il Natale di Belle.