Il gioco della vendetta trama e cast del film thriller realizzato nel 2012 con titolo originale Home Invasion la cui regia è stata curata da Doug Campbell. Il soggetto è stato scritto da Ken Sanders e Michal Shipman mentre la sceneggiatura ha visto la collaborazione dello stesso regista e di Christine Conradt. Di seguito trovate nel dettaglio la trama del film Il gioco della vendetta.
Il gioco della vendetta trama del film
Un pomeriggio, la vita tranquilla e abitudinaria di Nicole viene per sempre sconvolta quando viene sorpresa all’interno della sua abitazione da un ladro assieme alla propria amata figlia. Nicole in un istante vede la sua vita passarle davanti agli occhi e temendo il peggio prova a difendersi finendo purtroppo con l’uccidere il ladro che stava anche tentando di farle del male. Purtroppo però questa già tragica e triste vicenda per Nicole rischia di diventare qualcosa di molto più pericoloso. Infatti la povera donna diventa il bersaglio di Jade, la fidanzata del ladro che pian piano mette in atto una pericolosa vendetta per riversare tutto il suo odio su Nicole. Così mentre Nicole sta cercando di elaborare quanto le è successo partecipando ad un gruppo di sostegno per quanti hanno subito e sono state vittime di crimini, Jade fingendosi interessata alla sua storia le fa credere di essere diventate buone amiche. In realtà il suo è un piano subdolo per distruggerle la vita.
Il gioco della vendetta cast e scheda riassuntiva del film
Haylie Duff -> Jade / Megan
Lisa Sheridan -> Nicole
Jason Brooks -> Eric
C. Thomas Howell -> Ray
Barbara Niven -> Tricia
Al Sapienza -> detective Kelin
Kyla Dang -> Abigail
Curiosità – Il gioco della vendetta è un film prodotto per il circuito televisivo dalla Johnson Production Group e dalla Shadowland, per un costo complessivo di circa 4 milioni di dollari. Le scene sono state gireate nei quartieri Laurel Canyon e Hollywood Hills di Los Angeles. La durata è di 90 minuti.