Il passato ti darà la caccia è un film televisivo di genere thriller realizzato nel 2017 negli Stati Uniti con titolo originale Forgotten Evil. La pellicola ha visto la regia di Anthony C. Ferrante il quale si è anche occupato della scrittura del soggetto e della sceneggiatura. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Il passato ti darà la caccia.
La trama del film Il passato ti darà la caccia
Renee è una donna che si risveglia all’interno di un sacco legato in maniera piuttosto stretta che sembra poterla uccidere. Tuttavia con estrema determinazione e lottando con grande enfasi la donna riesce a liberarsi. Tutto questo però appare soltanto come un tremendo incubo al termine del quale si risveglia all’interno di un ospedale non ricordando praticamente nulla sulle proprie radici, sulla propria esistenza, sulla propria famiglia e su qualsiasi altro genere di situazione legata alla sua vita pregressa. Insomma per lei, una volta dimessa dall’ospedale, ci sarà l’esigenza di ricominciare tutto da capo partendo da un uomo che le viene presentato come suo marito. Purtroppo il dolore e la sensazione di smarrimento non abbandonano Renee la quale vedrà poco alla volta alcune persone che le stanno accanto, morire in situazioni quantomeno drammatiche. Per risolvere dovrà assolutamente ritrovare la memoria e capire nel suo passato il perché di quanto sta avvenendo e soprattutto se suo marito è effettivamente chi dice di essere.
Il cast completo, personaggi ed attori del film Il passato ti darà la caccia
Masiela Lusha (Renee – Jane Doe – Veronica)
Kyle McKeever (Randy)
Angie Teodora Dick (Mariah)
Adrian Bustamante (Jensen)
Jeff Marcheletta (Dottor Eva)
Mario Arturo Castillo (Bradley)
Curiosità sul film Il passato ti darà la caccia
La pellicola è stata girata nello Stato della California ed in particolare nei pressi della cittadina di Antioch. Si tratta di una produzione realizzata dalla casa cinematografica The Asylum.